Azienda

Storia

Vsystem nasce nel 2013 da una joint venture di due aziende storiche della provincia modenese, Veca S.p.A di Soliera e Andreoli S.r.l. di Maranello.
Con i suoi 1.150 mq di superficie produttiva garantisce la movimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti secondo criteri di massima razionalità. Vsystem si occupa di piccole e medie serie di componenti destinati al segmento automotive e motorsport ed è specializzata nella realizzazione di manufatti mottenuti per deformazione plastica e saldatura; in particolare nella costruzione di elementi di geometrie complesse, tolleranze ristrette e materiali esotici, come leghe di titanio, nichel, acciai speciali e inossidabili.

Specializzazioni

L'obiettivo di Vsystem S.r.l. è quello di fornire ai propri Clienti un servizio celere e flessibile, che spazia dal co-design alla realizzazione di attrezzature, dai controlli non distruttivi al collaudo dimensionale finale.
Siamo specializzati nella curvatura di tubi a parete sottile realizzati in leghe di nichel e titanio che eseguiamo impiegando una curvatubi completamente elettrica a 9 assi di ultima generazione.